Condizioni contrattuali

Condizioni Contrattuali
A) Il presente contratto viene concluso “a distanza”, per via telematica, ed è disciplinato dal D.Lgs 22 maggio 1999, n. 185;
B) Dopo aver valutato la complessità del caso e/o dell’ intervento, www.periziaauto.it vi invierà, via e-mail una risposta , richieste di chiarimenti e ulteriori dettagli per la fatturazione. Solo se l’incarico viene accettato si validerà il pagamento che avrete predisposto, in caso contrario verrà annullata la procedura, senza che Vi sia addebitato alcun costo. Qualora il pagamento avvenga tramite bonifico bancario, la Vostra consulenza verrà presa in esame solo ad avvenuto pagamento e con l’invio di copia della ricevuta bancaria al nostro FAX 089981535.
C) Il tempo necessario ad evadere la richiesta, ESCLUSO INTERVENTO TECNICO, in ogni caso non sarà superiore a giorni 2 lavorativi, quindi esclusi domeniche e festivi.
D) La consulenza e/o l’atto verranno inviati via e-mail, e comunque dopo l’avvenuto pagamento mediante i seguenti sistemi tra loro alternativi: bonifico bancario, carta di credito on line, paypal.
E) I dati personali, nonché l’oggetto della consulenza che dovrete liberamente inviarci compilando il modulo, non verranno ceduti a terzi, ma sono oggetto di tutela ex legge 31 dicembre 1996 n. 675/96 ( Tutela della privacy ), oltre che coperti dal segreto professionale.
F) Della prestazione pagata vi verrà inviata regolare fattura, unitamente all’invio del parere e/o consulenza da voi prescelta, ovvero tramite e-mail, quest’ultimo caso, cioè l’invio della fattura tramite e-mail, è concesso dalla Ris. Min. 28.05.97 n. 132/E.
G) La consulenza e la perizia viene fornita sulla base delle informazioni da voi fornite, per le quali www.periziaauto.it  non si assume alcuna responsabilità circa la veridicità. L’utente si assume la responsabilità totale di quanto comunicato al sito www.periziaauto.it e/o a terzi tramite il sito o a seguito di contatto avvenuto tramite il sito. www.periziaauto.it si riserva tuttavia di effettuare verifiche circa l’identità dell’ UTENTE e di rifiutare, sospendere o cancellare la registrazione per l’accesso al servizio nel caso di risultanza di inesatte generalità, senza che ciò comporti per Periziaauto.it  alcun onere o responsabilità nei confronti dell’utente che ha fornito i suddetti dati. www.periziaauto.it non si assume inoltre alcuna responsabilità in merito alle informazioni registrate dagli utenti nella sezione anagrafica (in merito alla procedura di registrazione).

Onorari
La nostra perizia e consulenza on-line, viene fornita solo ad avvenuto pagamento della quota fissata in € 60,00 IVA esclusa, per una perizia standard, che può avvenire tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario (spedire copia del bollettino al fax 089981535).

Il costo per perizie speciali viene comunicato di volta in volta, e deve essere accettato prima di procedere con la perizia. Infine il costo per i sopralluoghi varia in funzione della zona del sopralluogo.